C’è un limite oltre il quale la demagogia e l’inseguimento della piazza provocano fenomeni di degenerazione istituzionale.
Per questo noi a differenza di qualcun altro come gruppo della Fiuggi Viva ci teniamo a ringraziare sia la nostra concittadina nonché Consigliere Regionale Sara Battisti sia il Consigliere Regionale di opposizione Pasquale Ciacciarelli per aver approvato nella giornata di ieri (11 gennaio 2019) l’ordine del giorno con l’obiettivo di impegnare la Giunta Regionale a stanziare 100.000 euro per la manutenzione e la messa in sicurezza del Teatro Comunale di Fiuggi. Una struttura che deve tornare al servizio della città e relativamente alla quale vorremmo conoscere le intenzioni dell’amministrazione per il futuro dando il nostro contributo in tal senso.
La campagna elettorale è finita da un pezzo e non si può andare avanti a suon di ripicche! La città ha bisogno della collaborazione di tutti. C’è chi la politica territoriale la fa seriamente e chi continua con l’atteggiamento tipico da tifoseria che in politica porta solo effetti catastrofici.
Il Presidente della Fiuggi Viva – Marco Privitera