26 Marzo Incontro Alessandra Troncarelli
26 marzo incontro con l’Assessore Regionale Alessandra Troncarelli
20 Marzo 2019
Continuano a Giocare a Moscacieca
E continuano a giocare a mosca cieca
6 Aprile 2019
Tutte le News

Hotel Tripoli: quale futuro?

Tripoli Tutto Fermo

15 Giugno 2018 – Post FB pagina Alioska Baccarini Sindaco

E’ stata accordata la richiesta al coauditore dell’Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati Dott.ssa Francesca Sebastiani per l’immediata messa in sicurezza e copertura dell’ex hotel Tripoli con teloni pubblicitari e propone (Il Sindaco) che questi riportino il marchio della nostra acqua”.

28 Giugno 2018 – Comunicazioni del Sindaco in Consiglio Comunale

“E inconcepibile entrare a Fiuggi e vedere l’Hotel Tripoli. Era una cosa che da cittadino vedevo e non mi piaceva. Quelle impalcature stanno lì da 6 anni. Ho chiamato immediatamente la Dottoressa Sebastiani per capire un po’ qual era lo stato dell’arte. Gli abbiamo sollevato pure dei problemi di sicurezza che mi sembra erano stati sollevati pure precedentemente. Insomma ci siamo fatti sentire perchè ci siamo fatti sentire e il bene sta ovviamente in fase di assegnazione definitiva. Io credo che questa amministrazione comunale è giusto che acquisisca il bene perchè ci sono notevoli progetti importanti che possono essere realizzati su quella struttura. La dottoressa Sebastiani a quel punto si è liberata da qualsiasi vincolo e peso e ci ha detto “ok fatemi pervenire 4 nominativi di 4 ditte perchè ho reperito i fondi per iniziare un’opera che sia di pulizia” e l’intenzione che era l’intenzione iniziale di mettere un telone pubblicitario probabilmente la lasciamo stare perchè a quel punto facciamo svincolare pure il sequestro che c’era e liberiamo proprio dai ponteggi, si smontano i ponteggim si da una pulizia generale della struttura e poi si procederà con l’aggiudicazione definitiva.
Questo credo si faccia a breve”

29 Marzo 2019

Dopo circa un anno impiegato per trasmettere i preventivi all’Agenzia, a seguito dell’affissione dei nostri manifesti il Sindaco Baccarini si è degnato di informare la città sulla situazione Tripoli annunciando che a breve partiranno i lavori. Lavori che da quanto appreso dagli uffici riguarderanno la messa in sicurezza e la pulizia dell’area.

E per il futuro? Quali i progetti di riconversione della struttura?…su questo tutto tace!

Beata trasparenza!

Fiuggi Viva