Nell’ultimo Consiglio comunale del 28 maggio abbiamo approvato una variazione al bilancio per finanziamenti assegnati al nostro Ente, che vanno a sommarsi a quelli già ricevuti. Abbiamo chiesto alla maggioranza di discutere insieme, nelle apposite commissioni, i progetti e i lavori da appaltare, evidenziando i seguenti punti:
A seguito di questi progetti chiediamo la convocazione di un’Assemblea cittadina per illustrare il lavoro della Commissione e informare i cittadini sugli interventi e sulle tempistiche di realizzazione.
Rispettare le scadenze dei singoli interventi vuol dire non perdere opportunità irripetibili! Le risorse che giungono al nostro Comune sono risorse di tutta la cittadinanza e non appannaggio di chi amministra ed è quindi giusto e necessario che tutti sappiano come verranno impiegate. Certi di trovare in questo senso apertura e trasparenza dal Sindaco e degli assessori, e nell’ottica di una sana e utile collaborazione, attendiamo di partecipare alle commissioni preposte.
I consiglieri comunali di Fiuggi Viva